Faccia da cane – Aosta

Arriva il “casting” di facciadacane.com anche ad Aosta presso il Gekoo in Piazza Chanoux.

NOI LA FACCIA CE L’ABBIAMO MESSA

Questo è il video di backstage delle giornate, è il video dei partecipanti, degli organizzatori, dei piccoli amici a 4 zampe.. senza dimenticare l’Associazione Faccia da Cane www.facciadacane.com e la Presidentessa Alessia Nastasio ideatrice di questo evento.

Eccoci qui, l’abbiamo fatto!
Noi Valdostani ci abbiamo messo la faccia e questo video lo dimostra.. 11 fotografi disponibili, 2 giorni consecutivi, 8 ore per giorno e oltre 100 partecipanti contro l’abbandono dei cani!

Un pensiero comune reso creativo da questo evento organizzato da Flavia Balbis presso il Gekoo di Aosta.
Cani e padroni si sono improvvisati modelli per divertirsi e farsi fotografare!

GODETEVI IL RISULTATO!

 


VIDEO riprese e montaggio:
Max Monticone per Arlekart Concept
www.arlekart.it | OpenSpace Team

 

Crediti fotografia: © Arlekart.it Max Monticone  |  Soggetti: Massimiliano Mattei e il suo cucciolo Massimiliano Mattei.

Visita il sito ufficiale e guarda gli scatti
www.facciadacane.com

Una grande iniziativa

[vc_separator type="invisible" size="big"]
[vc_single_image image="2633"][vc_single_image image="2632"][vc_single_image image="2631"]
Facciadacane.com è arrivato anche ad Aosta, l’evento è stato organizzato da Flavia Balbis presso il locale Gekoo di Aosta, e prende spunto dal progetto ideato da Alessia Nastasio Presidentessa dell’omonima associazione.

Abbiamo passato due giornate fantastiche, insieme ai nostri amici 4 zampe, e tutto questo grazie ad un ottimo lavoro di gruppo.

Il grazie più grande va a tutte le persone che hanno aderito all’evento, che partecipando con i propri cani, hanno dato una grossa mano a quelli più sfortunati che vivono in canile.

Grazie anche a:

– ad Alessia Nastasio Presidentessa di Faccia da Cane che ci ha dato lo spunto, che si occuperà della pubblicazione ufficiale dei ritratti e della consegna delle vostre offerte al canile di Aosta.

– a tutte le volontarie del Canile di Aosta ed alla loro Presidentessa Laura Verdura, che insieme a Valeria Dolce si sono alternate al banchetto delle offerte e delle iscrizioni

– ad Ambra Bianciotto, educatrice cinofila Siua – Ficss che ha aiutato i fotografi, con crocchette e giochini, nel duro intento di mantenere l’attenzione sull’obiettivo

– a Pier Francesco Grizi che, oltre a far le foto, ha montato il set fotografico e seguito con entusiasmo l’evento sin dalla sua creazione

– a Max Monticone per Alekart che, ha reliazzato un video di backstage della giornata, inseguendo cani e padroni dentro e fuori il locale (il video sarà disponibile su questa pagina nelle prossime settimane)

– a tutti gli altri fotografi intervenuti quali: Roby Rob, Gino Canuto, Valter Cirillo, Filippo Ducly, Giorgia Grizi, Piercarlo Lunardi, Max Trash Mattei, Enzo Massa Micon, Mauro Negretto, Philippe Trossello.

– a David Antonin de Le Tapissier, per la fantastica poltrona dell’allestimento, anche i cani ci si trovavano bene e non volevano più scendere!

Evento organizzato da
GEKOO AOSTA

[vc_single_image image="2674" align="center" img_size="thumbnail" img_link_new_tab="1" img_link="https://www.facebook.com/gekoo.ao?fref=ts"]

I numeri di facciadacane Aosta

2 giorni di evento diviso in 8 ore + 8 ore – 105 partecipazioni in 2 giorni.

1500 € raccolti per il canile di Aosta – 11 Fotografi presenti

Più di 1100 fotografie scattate – 1 video di backstage